Lo chef consiglia

 
In un mondo sconfinato come il web, anche le pagine più interessanti possono disperdersi tra gli angoli più remoti di internet e passare inosservate. La navigazione è come il viaggio interplanetario del piccolo principe di Saint-Exupéry: si passa per molti siti strani, talvolta inutili e mal gestiti, per poi arrivare (quando si ha fortuna) alla pagina desiderata ed interessante.
La condivisione dei contenuti risulta allora un mezzo fondamentale per potersi orientare...
...Questa la ratio alla base della pagina "Lo chef consiglia" in cui, al di fuori di mere logiche di spam, ho deciso di dare il mio contributo alla diffusione di alcuni siti web che ritengo meritevoli di grande attenzione. Detto questo, mi auguro di scoprirne sempre di nuovi e più interessanti.


Inizio dai big, nomi facili che probabilmente la maggior parte di voi già conoscerà. I tre siti di calcio che ottengono da me certamente più visualizzazioni:
"Il paradiso dei talent scout", una didascalia quantomai veritiera: il posto giusto se cercate informazioni sulle giovani promesse del calcio o aggiornamenti sui principali tornei giovanili
La risorsa numero 1 in Italia per il fantacalcio, complementare a Fantagazzetta. Fenomenale il forum: una radiografia istantanea della Serie A ad uso e consumo fantacalcistico
Un vastissimo database statistico sul calcio di praticamente tutto il mondo. Completo ed aggiornato costantemente, è una risorsa unica sul web. Un must


Volete smettere di pendere dalle labbra di Criscitiello e Pedullà e dalle loro perle da "analfacalcio" sul calcio internazionale? La risposta è seguire i campionati internazionali principali con le partite in tv, dal vivo (per chi volesse fare anche un bel viaggio) e con l'aiuto di competentissimi blogger:


Non esiste uno sport che va d'accordo con il digiuno, basta vedere i problemi che hanno gli islamici a seguire il ramadan....nel caso vi vada di bere una birra in un vero bar sport come si deve, vi consiglio due posti molto carini:
A Milano, 442 Sports Pub in via Procaccini 61
A Salerno, Gate 39 in via Papio 39
Per uno spuntino tra primo e secondo tempo, se vi trovate a casa, invece consiglio le ricette tradizionali e creative di Maria su Comm'è amaro stu ppane. Garantisco sulla qualità, avendole provate di persona.





INVASORE DI CAMPO

1 commento:

  1. Salve ragazzi, vi ringraziamo molto per aver incluso il Forum Gruppo Esperti, ne siamo lieti :) Vi scrivo per segnalarvi l'uscita del nostro magazine che trovate a www.fantamagazine.com con aggiornamenti in tempo reale e la migliore raccolta dell'informazione fantacalcistica per eccellenza ;)

    Ps: il link corretto del forum è http://forum.gruppoesperti.it ;)

    RispondiElimina

Blogroll


Blogroll di Invasore di Campo

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *