martedì 29 ottobre 2013

Mentre in Premier League si sfidano Chelsea e Manchester City, i due giganti economici d'oltremanica, quest'articolo si propone la riscoperta di un "giovane" particolare, che nel weekend ha festeggiato i 156 anni dalla sua nascita, reso ormai irriconoscibile dal tempo e dal business: buon compleanno calcio!
foto da: sheffieldfc.com

martedì 8 ottobre 2013

Pago della trionfale uscita infrasettimanale contro il Napoli, l'Arsenal rallenta il suo passo lasciandosi raggiungere dal Liverpool in vetta alla classifica di questa strana edizione della Premier League. Il settimo turno porta la vittoria a tutte le big, ad eccezione del Tottenham sconfitto dal West Ham con un rotondo 0-3.

martedì 1 ottobre 2013

L'Arsenal continua la sua corsa immacolata di cinque vittorie consecutive, rimanendo da sola in vetta davanti alla coppia Liverpool-Tottenham. La Premier League è ancora agli inizi, sono solo 6 partite su 38, ma le protagoniste in quest'avvio di stagione sembrano cambiate: tra le sorprese, al 5° posto in condivisione con il Chelsea c'è uno strabiliante Southampton...
foto da: saintsfc.co.uk

Blogroll


Blogroll di Invasore di Campo

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *